A Bari il sito di Dianetics  Oggi e domani in C.so Cavour

11/feb/2012 14.12.43 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Venerdì 10 e sabato 11 febbraio a Bari in C.so Cavour (ang. Via A. Gimma) dalle 18.00 alle 21.30 (tempo permettendo) sarà possibile incontrare i volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Bari, che allestiranno un banco dedicato a “Dianetics – la forza del pensiero sul corpo” .

Il libro contenente scoperte considerate importantissime e rivoluzionarie nel campo dello studio della mente umana, è un best-seller mondiale da oltre 60 anni - con oltre 25 milioni di copie in circolazione, ha generato un movimento che si estende in oltre 100 nazioni ed è incontestabilmente il libro sulla mente umana maggiormente letto che sia mai stato scritto. Nel testo è descritta dettagliatamente l’anatomia e il  funzionamento della mente reattiva, finora sconosciuta, fonte degli incubi, delle paure irrazionali, dei turbamenti e delle insicurezze che assoggettano ogni essere umano. Frutto di anni di studi e di osservazioni del filosofo umanitario L. Ron Hubbard, il libro descrive come liberarsi e raggiungere il livello di sanità mentale ideale per vivere una vita decisamente migliore.

Presso il punto d’incontro si potrà ritirare materiale informativo gratuito, il “test della personalità” e informazioni sul sito www.dianetics.it e sul sito www.scientology.it su cui sarà possibile seguire dei corsi gratuitamente stando comodamente seduti a casa proprio.

Per chi volesse saperne di più l’invito è per venerdì 10 e sabato 11 p.v., a Bari in C.so Cavour dalle 18.00 alle 21.30.