UGL Sanità: Calvano, interrompiamo la prescrizione degli arretrati dovuti nella Sanità Privata.. Grazie all'assistenza legale ed alla consulenza dell'Avv. Giuseppe Fontanarosa, abbiamo quindi approntato un MODULO che unifica tutti gli una tantum e gli arretrati maturati ad oggi e non ancora scaduti in un'unica richiesta, semplificando così i successivi eventuali rinnovi, ed è valido anche per l'interruzione del periodo di prescrizione legale.

Persone Giuseppe Fontanarosa
Argomenti diritto

27/nov/2010 23.02.15 UGL Sanità Campania Contatta l'autore

Grazie all'assistenza legale ed alla consulenza dell'Avv. Giuseppe Fontanarosa , abbiamo quindi approntato un MODULO che unifica tutti gli una tantum e gli arretrati maturati ad oggi e non ancora scaduti in un'unica richiesta, semplificando così i successivi eventuali rinnovi, ed è valido anche per l'interruzione del periodo di prescrizione legale.