ROMA: AUBERT (FI), GRAVISSIMO ENNESIMO GUASTO METRO A

16/feb/2006 03.09.53 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

L’ennesimo guasto alla linea A di questa mattina e' la dimostrazione di come l'ammodernamento della Metro A stia procedendo con grosse difficoltà, inevitabile conseguenza di una mancata manutenzione e programmazione protrattasi per troppi anni. E' quanto dichiara il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert, in merito al guasto odierno registrato nella Linea A della Metropolitana della capitale. Un guasto gravissimo secondo Aubert che si poteva evitare, che segna evidenti disfunzioni e ritardi su interventi fondamentali per garantire la validità del servizio reso agli utenti che dovrebbero anche pretendere un minimo di rimborso perchè danneggiati dall´ennesima inefficienza. Mi chiedo fino a che punto i romani dovranno sopportare simili disservizi della citta' e per fortuna che chiude alle ore 21 per manutenzione straordinaria - conclude Aubert

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Sei in cerca dell’amore? Non perdere tempo, iscriviti gratis a Meetic! Potrai chattare con migliaia di single in linea.