Dianetics nel capoluogo pugliese: nonostante il freddo a Bari presente lo stand dei volontari di Scientology.

14/feb/2012 18.33.43 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Si è tenuta sabato scorso la bancarella di “DIANETICS” a Bari. In pieno centro e con il freddo, i volontari della Missione della Chiesa di Scientology di Bari e Barletta, hanno realizzato uno stand informativo, portando sul proprio banco, tutti i materiali dedicati a “Dianetics” scritti dal filosofo umanitario L. Ron Hubbard, il quale iniziò i suoi studi sulla mente nel 1923. Attraverso i suoi estesi viaggi, lo studio di molte culture in tutto il mondo e ricerche scientifiche, egli sviluppò la prima metodologia sulla mente completamente funzionale dell’uomo. Nel 1950 scrisse Dianetics: la forza del pensiero sul corpo, un opera esauriente che espone minuziosamente le sue scoperte e tecniche.

Nonostante il maltempo, diverse decine di persone hanno voluto approfondire le loro conoscenze su Dianetics ritirando il materiale gratuito informativo.

Anche il “Test della personalità” ha suscitato grande interesse, vista la quantità di test richiesti.

Un ottimo bilancio considerato le condizioni metereologiche avverse a cui neanche la nostra bella Bari si è potuta sottrarre.

Prossimo appuntamento ad Andria in Via Crispi per dare la possibilità a molti di conoscere che cos’è Dianetics e di beneficiare dei grandi vantaggi che si possono ottenere applicandone i principi di base.