Partecipa al concorso St George International, in palio un corso di inglese

Partecipa al concorso St George International, in palio un corso di inglese.

Luoghi Inghilterra, Londra
Organizzazioni George International School
Argomenti istruzione, scuola, internet

14/feb/2012 19.37.00 Comunicato Contatta l'autore

Vinci il corso di inglese indetto della prestigiosa scuola di inglese internazionale ST George e avrai la straordinaria possibilità di volare a Londra e frequentare per una settimana uno degli importanti corsi di General English tenuti dalla St George International School.

Per accedere al concorso basta iscriversi al sito della scuola e rilasciare sul blog del concorso di inglese i propri dati e il proprio indirizzo di posta elettronica, in modo da essere poi contattati dalla scuola in caso di vittoria del premio.

Per vincere il corso in palio non basta far altro che rispondere a due semplicissime domande presenti sul sito ufficiale della ST George, e inviare le proprie risposte e la propria candidatura entro la mezzanotte del 26 febbraio 2012 ora inglese. Tutti possono usufruire di questa incredibile occasione per studiare gratuitamente nel centro di Londra per una settimana perciò affrettati a inviare le tue risposte.

La ST George è la scuola di lingua inglese in Inghilterra più prestigiosa e riconosciuta a livello internazionale , i suoi corsi sono adatti a tutte le tipologie di allievi e si suddividono in corsi mattutini di General English utili per imparare le dinamiche della grammatica inglese e nuovi vocaboli, il Business English UK indispensabile per chi vuole sfondare nel mondo del lavoro e ottenere posizioni di alto livello, i corsi Executive one-one che sono dei corsi pomeridiani in cui gli studenti della scuola seguiti da un tutor migliorano e fanno pratica con l'inglese parlato

Il corso IELTS a Londra risulta il metodo migliore e preferito dagli studenti provenienti da ogni parte del mondo per conseguire quest'importante qualifica internazionale e la St George International school dà la possibilità di sostenere quest'importante esame e molti altri esami di qualifica.

Studiando a Londra si avrà la possibilità di studiare in maniera divertente, ritrovandosi nell'ambiente accogliente ed ospitale della scuola avendo la grande occasione dopo gli orari delle lezioni di visitare i posti più suggestivi ed interessanti della capitale inglese.