ROMA: XVII MUNICIPIO, FI INCONTRA I CITTADINI

17/feb/2006 03.25.53 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII

COMUNICATO STAMPA

Si svolgerà questa sera alle ore 19 in via Ovidio 17 presso il locale BAR BAR l’ incontro con residenti, amici e simpatizzanti di Forza Italia del XVII Municipio per illustrare quanto fatto dal Governo Berlusconi e dalla Amministrazione del XVII Municipio negli ultimi 5 anni. Presiederà l'incontro, il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert. Saranno inoltre presenti il consigliere Regionale del Lazio,On. Stefano De Lillo ed il Consigliere Segretario del Comune di Roma On. Fabio De Lillo. Prevista anche la partecipazione del coordinatore Regionale del Lazio On. Beatrice Lorenzin e del candidato a Sindaco di Roma per Forza Italia On. Alfredo Antoniozzi.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Sei single e stai cercando l’amore? Entra subito in Meetic, iscriviti gratis, consulta i profili di milioni di single e chatta con loro