comunicato stampa

20/feb/2006 07.27.48 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

PER INFORMAZIONI:

FABRIZIO D’AGOSTINO

339.89.61.401

DIRITTI UMANI SOTTO I RIFLETTORI DEL MONDO

A ROMA IN LARGO DI TORRE ARGENTINA

DOMENICA 19 FEBBRAIO

Di fronte a diritti umani violati ad ogni angolo di mondo,  guerre e violenze che stanno facendo a pezzi la società, la Chiesa di Scientology di Roma ha partecipato ad un'iniziativa svoltasi in contemporanea in tutto il mondo domenica 19 febbraio: la "Maratona di Firme per i Diritti Umani" in favore della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Organizzata dal Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale, la "Maratona di Firme per i Diritti Umani" è un'iniziativa messa in atto per sensibilizzare i cittadini del mondo nei confronti della Dichiarazione Universale e far sì che uniscano in un coro comune nel richiedere che tali diritti vengano fatti conoscere ed insegnati tra le materie educative. Tutte le Chiese di Scientology nel mondo partecipano a questa iniziativa unitamente ad altri gruppi ed organizzazioni che hanno a cuore i Diritti Umani..

Per far sentire la propria voce, a Roma insieme alla Chiesa di Scientology c’è anche l’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza con il suo progetto indirizzato ai giovani denominato  Gioventù per i Diritti Umani, e sono proprio questi giovani che domenica 19 in Largo di Torre Argentina a Roma hanno raccolto centinaia di firme per la Petizione per rendere l’applicazione della  Dichiarazione Universale una realtà.

Per rendere un maggior servizio ai cittadini, l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ha messo la Petizione online, disponibile sul sito che la ospita: www.nsoe.com.. "I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico",  è dell'umanitario L.. Ron Hubbard e riflette l'impegno costante delle Chiese di Scientology e delle Associazioni, Gruppi ed Organizzazioni che stanno facendo qualcosa di concreto affinché ciò accada.

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.