Bazar Solidale de L'Albero della Vita: le bomboniere solidali per tutte le occasioni

22/feb/2012 14.30.38 Bazar Solidale Contatta l'autore

Nel corso della vita sono tantissime le opccasioni importanti e che meritano di essere festeggiate nel migliore dei modi e sappiamo bene che, per tenere vivo il ricordo dell'evento per tutti coloro che hanno deciso di partecipare e condividere questi momenti assieme a noi, le bomboniere sono un'idea semplice e di grande impatto.

Bazar Solidale de L'Albero della Vita propone, sul suo sito bazarsolidale.org, una vasta scelta di bomboniere solidali tra cui scegliere come ad esempio deliziose bomboniere nozze e bomboniere comunione. Decidendo di acquistare le bomboniere solidali di Albero della Vita si avrà la certezza di aver fatto una scelta di solidarietà: infatti attraverso l'acquisto sul sito, si aiuterà Albero della Vita a portare avanti tanti progetti in favore dei bambini in difficoltà ospitati nelle strutture sparse su tutto il territorio italiano.

Ognuno merita di festeggiare gli eventi della vita in modo speciale e la scelta di una bomboniera solidale o di regali solidali trasformerà un piccolo gesto in una grande scelta di solidarietà che farà bene al cuore di tanti bambini sfortunati.