comunicato stampa

22/feb/2006 06.44.14 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

LA NUOVA GENERAZIONE ALL'INSEGNA DEI  DIRITTI UMANI

Per una società pacifica e giusta

Roma - Nel corso del pomeriggio di mercoledì 22 febbraio, la Chiesa di Scientology di Roma, in via del Caravita 5, offre una serie di proiezioni di tre spot di 30 secondi su altrettanti articoli della Dichiarazione Universale dell'ONU e del video "United", premiato come Miglior film sui Diritti Umani al Festival del Cortometraggio di Firenze. Gli spot ed il video sono realizzati e distribuiti dalla Fondazione Internazionale per i Diritti Umani e la Tolleranza nell'ambito del progetto Gioventù Internazionale per i Diritti Umani.

Giovanni Vianello, responsabile romano del progetto di Gioventù Internazionale, ha commentato "Le violazioni dei diritti umani e le discriminazioni razziali sono la causa principale dell'insorgere di conflitti. Come ha osservato il filosofo L. Ron Hubbard, i diritti umani devono diventare una solida realtà. Questo potrà succedere se sono conosciuti, compresi e praticati nella vita di tutti i giorni. I diritti umani cominciano a casa propria".

La Fondazione Internazionale per i Diritti Umani e la Tolleranza, il cui scopo è promuovere efficacemente i diritti umani e la tolleranza come articolato nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU è stata istituita nel 1997 dai membri della Chiesa di Scientology e conta nel suo novero individui di diverse fedi ed etnie.

o00o

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.