IL 3 MARZO, ANNIVERSARIO DEL DISASTRO FERROVIARIO DI BALVANO: IL GIORNO DELLA DIMENTICANZA

26/feb/2012 10.58.13 Andrej Contatta l'autore

DAL 2006 IL GRUPPO TRENO  DI LUCE HA ISTITUITO IL GIORNO 3 MARZO, GIORNO DELLA DIMENTICANZA OVVERO QUELLO IN CUI LE ISTITUZIONI SI DIMENTICANO DEI LORO FIGLI.

L'ANNUNCIO FU DATO IL 24 GENNAIO 2006 DA VINCENZO FRANCIONE, PRESENTE AL CONVEGNO VIAGGIO-NELLA STORIA - IL TRENO MALEDETTO TENUTOSI PRESSO L'UNIVERSITA' DI SALERNO. FRANCIONE  TENNE A SOTTOLINEARE: "SONO SICURO CHE IL PRESIDENTE CIAMPI NON NE SA NULLA DI QUESTA FACCENDA" ATTRIBUENDO OGNI RESPONSABILITA' ALLA BUROCRAZIA CIECA.

Valga la democrazia dal basso per ridare reali pari dignità e diritti ai vivi  e ai morti contro le BUROCRAZIE  immemori perse nei loro discorsi sulla costituzione EGUALITARIA vuoti  e retorici.

Gloria e pace a Vincenzo Francione che lo scorso anno è salito sul treno di luce accolto dal papà Gennaro  e dalla mamma Giulietta perita in quel tragico disastro.  E' grazie a Vincenzo se il fenomeno è stato rievocato dai media forti in un'epica trasmissione condotta da Cocuzza nell'Italia in diretta.

Omaggio ai defunti del treno 8017

Omaggio ai defunti nell'opera  di testimonianze del Maestro Dino Becagli