LA VERITÀ SULLA DROGA: MESSAGGI TELEVISIVI DI PUBBLICA UTILITÀ ANTIDROGA,

L. Ron Hubbard scrisse: "Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che, sono comunque, l'unica ragione di vita."

Persone Ron Hubbard
Organizzazioni Fondazione Un Mondo Libero, PSA Peugeot Citroën
Argomenti eventi televisivi, comunicazione, editoria, cinema

27/feb/2012 21.39.31 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

L. Ron Hubbard scrisse: “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che, sono comunque, l’unica ragione di vita.” A dispetto delle false informazioni sulle droghe che vengono divulgate giornalmente, questo è certamente il messaggio che emerge dai materiali video della campagna La Verità sulla droga visibile on line, e usata dai media, manifestazioni pubbliche e conferenze.

Sono sedici gli annunci di pubblica utilità (PSA) fulcro della campagna d’informazione pubblica dal titolo “La Verità sulla Droga”, che ha anche vinto diversi riconoscimenti. Ciascuno di questi annunci di pubblica utilità, toccanti e ricchi di azione, presentano scenari di vita reale e fatti in maniera comprensiva. Forti delle corrette informazioni, i giovani possono prendere da soli la decisione di stare lontani dalla droga.

Gli annunci di pubblica utilità (PSA), prodotti dalla Chiesa di Scientology e distribuiti dalla Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga, tradotti in oltre 12 lingue, sono stati mandati in onda in tutto il mondo e visti da milioni di persone: in televisione, nei campi sportivi, locali pubblici, centri commerciali, parrocchie e scuole.

Il documentario “La Verità sulla Droga” è un film educativo di impatto che tratta senza mezzi termini ognuna delle sostanze stupefacenti di cui si abusa più comunemente. Il tutto con la tipica schiettezza di questo programma, che trasmette gli avvincenti resoconti di ex tossicodipendenti sopravvissuti all’inferno della dipendenza.

Per coloro che vorrebbero fare qualcosa contro l’abuso di droghe nelle loro comunità, esiste un kit che contiene:

- Un cofanetto di opuscoli di prevenzione alla droga della serie “La Verità sulla Droga”.

- Il DVD “Creare un mondo libero dalla droga”, insieme agli annunci di pubblica utilità e un’anteprima del documentario La Verità sulla Droga.

- Il Manuale di Attività La Verità sulla Droga che elenca azioni precise che si possono intraprendere per contribuire a creare una comunità libera dalla droga.

INFORMATI PRIMA DI FAR USO DI DROGHE!

Visita il sito www.drugfreeworld.org oppure chiama 049. 8756317.