comunicato stampa

Roma - I volontari capitolini della campagna internazionale "Dico no alla droga" tornano domenica 26 febbraio ad Ostia Lido per ripulire le aree della pineta delle Acque Rosse e le limitrofe vie delle Isole del Capo Verde e via delle Azzorre, dove l'emergenza siringhe abbandonate è una costante così come le richieste di intervento da parte dei residenti, ormai stanchi di trovare i pericolosi rifiuti tra le auto in sosta.

25/feb/2006 06.38.14 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

EMERGENZA SIRINGHE ABBANDONATE

ANCORA UNA BONIFICA AD OSTIA LIDO PER “DICO NO ALLA DROGA”

Roma - I volontari capitolini della campagna internazionale “Dico no alla droga” tornano domenica 26 febbraio ad Ostia Lido per ripulire le aree della pineta delle Acque Rosse e le limitrofe vie delle Isole del Capo Verde e via delle Azzorre, dove l'emergenza siringhe abbandonate è una costante così come le richieste di intervento da parte dei residenti, ormai stanchi di trovare i pericolosi rifiuti tra le auto in sosta. Giulio Stifano, responsabile romano della ventennale campagna, coordinata in tutto il mondo dalla Chiesa di Scientology ha osservato: “Sono molte le aree in cui è richiesto il nostro intervento e ad Ostia Lido dovrebbe essere istituito un gruppo permanente di volontari, che oltre alla pulizia delle strade, si dedichi a diffondere il messaggio che le droghe sono veleni e che non risolvono i problemi del vivere. Possiamo aiutare in questo, mettendo a disposizione l'esperienza maturata”.

“Dico no alla droga” si ispira alla frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere.”

oo00o

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.