Rimozione del degrado… > darsena lato nord di Senigallia

Rimozione del degrado… darsena lato nord di Senigallia.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Senigallia
Argomenti economia, strada, idrografia

03/mar/2012 17.15.57 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

> I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, con l’arrivo delle belle giornate hanno ripreso gli interventi di bonifica del degrado delle aree pubbliche.
> L’appuntamento è stabilito per la mattinata di martedì 6 marzo, in cui i volontari,muniti di tutto l’occorrente si dedicheranno alla pulizia dell’area circostante la zona darsena lato nord di Senigallia.
> Questo è il primo intervento dopo l’inverno; nell’ultimo effettuato ad inizio estate avevano rimosso diversi sacchi di rifiuti trovati vicino agli scogli, lungo la strada e nelle fioriere; senza considerare la quantità esagerata di bottiglie di vetro e plastica rimosse dai vari punti, tra l’altro
alcune anche rotte e molto pericolose vista l’affluenza di persone che frequentano l’area in questo periodo.
> Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse diverse cose riguardanti il vivere e le relazioni interpersonali, tra cui il dare un buon esempio. ”Noi influenziamo molte persone.
Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon
esempio. Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”
>Oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti ed abitanti di Senigallia, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ed essere più partecipi nel mantenere la città pulita, utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti e più educazione nel vivere in società.
> Queste attività molto apprezzate dai cittadini vengono appoggiate a tal punto da ottenere in molti casi la partecipazione di alcuni presenti che vogliono rendersi utili ed aiutano a raccogliere i rifiuti.
> Dunque un ambiente pulito, ordinato e sicuro tutti lo preferiscono ed ha un effetto positivo anche sul morale delle persone che ci vivono, in effetti la società si basa su uomini e donne di buona volontà. Le persone che lavorano nei settori pubblici, i rappresentanti politici, le persone nei settori privati che fanno il loro lavoro, sono in grande maggioranza persone di buona volontà.
> Perciò diamoci da fare per migliorare questo pianeta!
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031