com stampa

27/feb/2006 06.09.35 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Dal Giubileo del 2000 i bagni sotterranei a Piazza Risorgimento non sono mai stati aperti ed oggi sono un ricettacolo di rifiuti - è quanto denuncia il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma Luca Aubert - E’ scandaloso - prosegue Aubert - vedere nei pressi della Città del Vaticano, una struttura che fra l’altro poteva essere ben sfruttata e di notevole utilità per turisti e non solo, diventare una vera e propria discarica a cielo aperto dando una immagine negativa e di superficialità a migliaia di visitatori che tutti i giorni attraversano la Piazza per recarsi in Vaticano. Ora chiedo al Sindaco Veltroni e alla sua Giunta - continua Aubert - che cosa hanno intenzione di fare perché dopo 6 anni una decisione bisognerà pur prenderla, o riaprire o chiudere definitivamente i servizi igienici. Cose del genere risultano intollerabili, poi pero’ ci si lamenta dei presunti tagli della Finanziaria, ma se i fondi che Roma riceve in piu’ come quelli del la legge per Roma Capitale o quelli ricevuti per il Giubileo vengono come in questo caso, mi si perdoni l’espressione, buttati nel water, forse qualche spreco da parte dell’Amministrazione Capitolina c’ è veramente.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Prodotti stampati personalizzabili GRATIS, ordina Ora