MENO SIRINGHE, MA ANCORA BISOGNO DI PREVENZIONE

27/feb/2006 06.33.14 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

“DICO NO ALLA DROGA” PRESENTA IL BILANCIO DELL'ENNESSIMA BONIFICA DALLE SIRINGHE ABBANDONATE AD OSTIA LIDO

Roma - Nel corso della mattina di domenica 26 febbraio, in una Ostia Lido in festa per il Carnevale, i volontari romani della campagna “Dico no alla droga”, coordinata in tutto il mondo dalla Chiesa di Scientology, si sono dedicati all'ennesima bonifica di via delle Isole del Capo Verde e dell'area delle Acque Rosse, rimuovendo circa 60 siringhe abbandonate, un terzo delle quali tra le auto parcheggiate. Giulio Stifano, coordintore degli “acchiappa-siringhe” romani, ha commentato: “Sono state leggermente al di sotto della media le siringhe che abbiamo rimosso in questa occasione. E tuttavia c'è ancora il bisogno di sensibilizzare al fatto che le droghe sono essenzialmente veleni che non risolvono i problemi del vivere. Per questo continueremo ad intervenire nell'area e ci auguriamo un'unione di forze nel fare qualcosa al rigurado”.

“Dico no alla droga” prese le mosse nel 1986, grazie all'iniziativa dell'attore Jeff Pomerantz. Approdò in Italia nel 1990, grazie all'ex-batterista dei Simple Minds, Mike Ogletree e ha il suo embrione nella frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere.”

oo00oo

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.