DIRITTI UMANI SOTTO I RFLETTORI NEL MONDO

A partire dalle ore 18, di oggi mercoledì 1 marzo, in Largo Goldoni a Roma, si tiene la seconda "tappa" capitolina della "Maratona di Firme per i Diritti Umani" in favore della Dichiarazione Universale dell'ONU.

01/mar/2006 06.24.35 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

DIRITTI UMANI SOTTO I RFLETTORI NEL MONDO

Prosegue la “Maratona di Firme per i Diritti Umani” a Roma

A partire dalle ore 18, di oggi mercoledì 1 marzo, in Largo Goldoni a Roma, si tiene la seconda “tappa” capitolina della "Maratona di Firme per i Diritti Umani" in favore della Dichiarazione Universale dell’ONU.

Organizzata dal Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale, la "Maratona di Firme per i Diritti Umani" è un'iniziativa messa in atto per sensibilizzare i cittadini del mondo nei confronti della Dichiarazione Universale e far sì che si uniscano in un coro comune nel richiedere che tali diritti vengano fatti conoscere ed insegnati tra le materie educative. Tutte le Chiese di Scientology nel mondo partecipano a questa iniziativa unitamente ad altri gruppi ed organizzazioni che hanno a cuore i diritti dell’uomo.

Per far sentire la propria voce, a Roma, troverete insieme alla Chiesa di Scientology locale, i giovani del progetto  Gioventù per i Diritti Umani, e saranno proprio loro a proporre ai cittadini l’adesione alla promozione dei diritti umani quale materia educativa.

Per rendere un maggior servizio ai cittadini, l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ha messo la Petizione online, disponibile sul sito che la ospita: www.nsoe.com. "I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico",  ha scritto l'umanitario L. Ron Hubbard e questa su frase riflette l'impegno costante delle Chiese di Scientology e delle Associazioni, Gruppi ed Organizzazioni che stanno facendo qualcosa di concreto affinché ciò accada.

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.