Vinci online due libri per la preparazione al test IELTS

Vinci online due libri per la preparazione al test IELTS.

Luoghi Londra
Organizzazioni SGI School
Argomenti scuola, linguistica, istruzione, lavoro

09/mar/2012 18.46.14 Comunicato Contatta l'autore

Vorresti anche tu prepararti in maniera efficace e sicura per superare il difficilissimo esame IELTS ma non sai come fare? Non riesci a trovare il materiale didattico più adatto e mirato per il conseguimento di questa importante attestazione? Da oggi puoi vincere due favolosi libri di testo della Harper Collins per prepararti al meglio al superamento dell'esame.

Per accedere allo strepitoso concorso indetto dalla SGI School non devi fare altro che iscriverti sul blog del sito ufficiale della scuola relativo al concorso e rilasciare i tuoi dati anagrafici corretti e il tuo indirizzo di pota elettronica per venire poi ricontattato in caso di vincita del premio.

Per vincere questi 2 strepitosi libri studiati per il conseguimento dell'esame IELTS utili per migliorare il tuo inglese scritto e letto non devi fare altro che rispondere esattamente a due semplici domande presenti sul sito della scuola, ma affrettati perchè il termine ultimo per presentare le tue risposte giuste e la tua iscrizione scade nella mezzanotte (ora inglese) del 18 marzo 2012 e ricorda che gli utenti di tutto il mondo possono partecipare a questo concorso.

Per i più esigenti inoltre c'è la possibilità di preparare il proprio esame IELTS studiando direttamente da Londra nei tanti corsi di inglese tenuti nella prestigiosa SGI School che ti permetteranno di ampliare le tue conoscenze direttamente nella capitale della lingua inglese.

I corsi di inglese organizzati dalla SGI permettono agli studenti di tutti i livelli di imparare o affinare la propria conoscenza di questa importantissima lingua, tramite corsi di General English utili per imparare la grammatica inglese, ampliare il proprio vocabolario e perfezionare la propria sintassi, corsi di Business English per imparare l'inglese impiegato nel mondo del lavoro e corsi executive one to one che sono dei gruppi di discussione pomeridiani in inglese utili per migliorare il proprio inglese parlato.

La scuola internazionale SGI tiene anche dei corsi estivi di inglese utili per chi vuole sfruttare le proprie vacanze per godersi la meravigliosa ed immensa metropoli londinese con i suoi immensi parchi, castelli e monumenti, imparando anche la lingua inglese.

Che cosa stai aspettando, vinci online due libri per la preparazione al test IELTS è facile ed immediato e anche tu potrai viaggiare all'estero senza problemi o fare carriera nel mondo del lavoro.