L. Ron Hubbard - un uomo le cui opere hanno cambiato la vita di milioni di persone.

Persone Vieni, Ron Hubbard
Luoghi Padova, Camisano Vicentino
Organizzazioni Scientology
Argomenti sociologia, letteratura, lavoro, diritto

11/mar/2012 18.33.34 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Il 13 marzo milioni di persone di tutto il mondo celebrano il 101mo anniversario

della nascita del fondatore di Scientology:

Vieni a festeggiare con noi questa incredibile commemorazione

a “Le delizie” di Camisano Vicentino sabato 24 marzo alle ore 18.15.

Ci sono solo due criteri, osservò un giorno L. Ron Hubbard, per giudicare se una vita sia stata degna di essere vissuta: una persona è riuscita a realizzare i propri fini? E la gente è contenta che quella persona sia vissuta? A testimonianza del primo punto abbiamo il corpo intero delle sue opere, tra cui oltre 12.000 testi e 3.000 conferenze di Dianetics e Scientology. A riprova del secondo punto, ci sono le decine di milioni di persone le cui vite sono palesemente migliorate grazie al fatto che L. Ron Hubbard sia vissuto. Sono gli oltre 28 milioni di studenti che ora leggono a meraviglia grazie alle scoperte di L. Ron Hubbard nel campo dell’istruzione; i milioni di uomini e donne liberati dalla schiavitù della droga grazie alle conquiste di L. Ron Hubbard nell’ambito della riabilitazione dalla tossicodipendenza; i quasi 100 milioni di persone che hanno tratto beneficio dal suo codice morale non religioso e sono i molti altri milioni di persone che considerano la sua opera il fondamento spirituale della propria vita.

Il principio cardine della mia filosofia”, scrisse L. Ron Hubbard, “è che la saggezza debba essere disponibile a chiunque desideri raggiungerla. È al tempo stesso servitrice dell’uomo comune e dei re e non dovrebbe mai essere guardata con timore reverenziale.” Aggiunse che la filosofia deve prestarsi all’applicazione, poiché “il sapere rinchiuso entro libri ammuffiti serve a ben poco alla gente e quindi non ha valore, a meno che non lo si possa utilizzare”. In conclusione, affermò che la conoscenza filosofica ha valore unicamente se corrisponde a verità e se funziona, fissando in tal modo i parametri per Dianetics e Scientology.

Visti i frutti, quella di L. Ron Hubbard è stata indubbiamente una vita estremamente produttiva e coloro che l’hanno incontrato, o che hanno letto le sue opere, lo riconoscono senza esitazioni. Sono milioni le persone di ogni età, razza, ceto sociale e professione che possono testimoniare l'inestimabile aiuto che hanno ricevuto dai suoi scritti e che riconoscono in lui il migliore amico che abbiano mai avuto.

Per maggiori informazioni, www.lronhubbard.org.

Oppure rivolgiti alla Chiesa di Scientology di Padova 049 8756317.