Ripristino delle aree verdi di Jesi

11/mar/2012 19.12.58 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> Di nuovo i volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology si organizzano per domenica pomeriggio per la bonifica delle aree verdi di Jesi.
> Domenica 11 marzo verranno rimossi i rifiuti abbandonati nelle aree verdi di Viale Papa Giovanni e Viale Cavallotti a Jesi.
> Questa iniziativa, molto apprezzata dai cittadini ed anche dall’Amministrazione Comunale, viene ripetuta ormai periodicamente per sensibilizzare le persone al rispetto delle aree comuni ed anche per instillare buon senso nell’utilizzo degli spazi comuni, come se fossero "casa propria".
> Jesi è una città molto bella e ricca di storia. I castelli, il fiume Esino ed un paesaggio dove le campagne, sempre perfettamente coltivate, raccontano la storia del lavoro di tanti uomini, di tradizioni e di valori antichissimi ed
ancora oggi presenti.
> Ci sono tante ragioni che dovrebbero spingere le persone a mantenere pulito questo ambiente; l’arrivo dei turisti, l’ orgoglio di vivere in un ambiente pulito e sicuro, e non ultimo per importanza, si dovrebbe anche tener conto che ci sono tanti bambini che approfittano ormai delle belle giornate per giocare all’aperto nel verde dei parchi.
> Il filosofo L. Ron Hubbard scrive a riguardo: “quelli che non hanno cura delle loro proprietà e luoghi possono provocare disordine alle persone che vivono accanto a loro.”

> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031