Informazione per i ragazzi della Scuola Media di Montelabbate

18/mar/2012 19.51.09 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

>Lunedì 19 marzo in orario di uscita, i volontari del gruppo “Amici di L. Ron Hubbard” consegneranno nelle mani dei ragazzi della Scuola Media di Montelabbate l’opuscolo “LA VERITA’ SULLA DROGA”.
> Questo è già il secondo intervento di prevenzione dell’anno scolastico 2011/12 per assicurarci che ogni ragazzo abbia il suo materiale informativo.
> Questo materiale semplice ma efficace, contiene tutte le informazioni fondamentali per capire i danni letali che le droghe possono causare.
> L’unica speranza che ci resta è l’informazione, un metodo non violento ma efficace che permette ai nostri giovani di tracciare la loro strada facendo scegliere il percorso più sano e costruttivo per il futuro!
> Esistono diverse motivazioni che fanno approcciare i nostri giovani alle droghe, la noia, voler apparire diversi, per cercare di essere allegri, ma tutto questo ha una durata pari all’effetto del veleno che circola in corpo, dopodiché si scende ancora più in basso, e soprattutto danneggiando le funzioni
vitali del corpo e della mente.
> Per dare una maggior realtà di cosa fanno le droghe, ora è disponibile anche il nuovo documentario di 90 minuti, che accompagna e completa gli opuscoli della serie La Verità sulle Droghe. Ciascun capitolo del video offre una visuale approfondita di una specifica droga, raccontata da persone
sopravvissute alla sua dipendenza.
> È stato inconfutabilmente dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità circa le droghe (informazioni basate sui fatti circa cosa siano le droghe e cosa facciano) le percentuali circa il loro uso scendono in quella esatta misura.
> Per questo è disponibile anche il sito www.drugfreeworld.org
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031