Giovani informati sulle droghe Pesaro

24/mar/2012 11.46.00 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

>
Continua incessantemente la campagna informativa DICO NO ALLA DROGA, DICO SI ALLA VITA della “Fondazione per un mondo libero dalla droga”.
Lunedì 26 marzo 2012 i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology, da oltre 20 anni sostenitori del programma, distribuiranno gli opuscoli informativi gratuiti dal titolo “La Verità sulle droghe” all’entrata del “Liceo G. Marconi” di Via Nanterre a Pesaro.
> Non c’e’ da stupirsi che all’eta’ di 17 anni il 50% degli studenti nelle scuole pubbliche negli Stati Uniti abbia fatto uso di droghe illecite o le stia usando. E gli altri paesi del mondo non sono da meno. - Nel mondo si contano piu' di 200 MILIONI di persone che fanno uso di droga. - 400 MILIARDI di
dollari passano di mano in mano, per la droga, quasi il doppio dell'industria cinematografica mondiale. Ma i ragazzi chi stanno cercando di imitare? Ma in quale direzione stanno andando? Si parla molto della droga nel mondo, per la strada, nei giornali, in televisione, nei film, dal governo. Qualcosa e’ vero, qualcosa e’ falso.
> Leggiamo sull’opuscolo LA VERITA’ SULLE DROGHE: “Molte informazioni sulle droghe di cui hai sentito parlare per la strada provengono da persone che le vendono. Quindi, quanto accurate sono le loro informazioni? Non molto. Testimonianze di ex dipendenti dalla droga ritornati sulla retta via, hanno rivelato che avrebbero detto qualsiasi cosa a qualcuno pur di fargli comprare droga.” E ancora: “Non farti ingannare. Quello che non sai della droga ti può uccidere.”
> Questo e’ solo l’inizio del messaggio educativo dell’opuscolo che verrà distribuito direttamente nelle mani dei giovani, lunedì a Pesaro. L’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività.
> Gli opuscoli illustrano i fatti di cui c’e bisogno per poter fare una scelta informata al fine di essere libero dalla droga. La Verità sulle droghe descrive perchè le persone le assumono, come le droghe influiscono sulle mente e il corpo, e dà brevi sommari sugli effetti di droghe specifiche. Chiunque potrà richiedere copie gratuite dell’opuscolo. Copie di questi opuscoli sono disponibili al sito: www.noalladroga.it
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031