Ultima settimana per la raccolta doni!

24/mar/2012 11.57.53 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> Da Lunedì 26 marzo per tutta la settimana i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology saranno presenti presso i negozi di Marotta, Marzocca ed Ostra Vetere per ultimare la raccolta doni portando gli auguri di Pasqua agli ospiti della Casa di Riposo “Exirab” di
Senigallia.
> Come già accade da molti anni i volontari portano avanti questa iniziativa sensibilizzando i cittadini dei Comuni limitrofi di Senigallia.
> Questa iniziativa continua incessantemente perché è molto apprezzata dai nonni e rende molto felici le persone che aderiscono, perché sono loro che fanno il regalo ai nonni; i volontari eseguono soltanto la consegna creando un momento di festa.
> Durante la raccolta doni, i volontari consegneranno un piccolo omaggio a coloro che aderiscono al progetto; la guida al buon senso dal titolo “La via della felicità”.
> Questa guida scritta dal filosofo L. Ron Hubbard contiene 21 punti per avere una vita felice, questo codice di valori basati sul buon senso offre un mezzo per comprendere se stessi e per capire ciò che è giusto o sbagliato e che, in quanto tale, fornisce una vera possibilità di diffondere pace e tolleranza.
> La coordinatrice dei volontari Aiudi Renata dice: “Questa iniziativa fa riflettere le persone, nessuno pensa di arrivare ad essere solo un giorno, la vita è frenetica e non c’è il tempo per pensare che un giorno anche noi saremo nonni: come vorremmo sentirci e chi ci sta vicino come dovrebbe trattarci?”
> Le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questa festa l’hanno fatto con il cuore e sono stati molto felici di Aiutare!
>Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031