TERZA “TAPPA” ROMANA DELLA “?ÿ?UTF-8?Q?MARATONA DI FIRME PER I DIRITT?ÿ?UTF-8?Q?I UMANI” - OGGI IN PIAZZALE FL?ÿ?UTF-8?Q?AMINIO A PARTIRE DALLE ORE 18.

AMINIO A PARTIRE DALLE ORE 18.Continua la partecipazione della Chiesa di Scientology di Roma alla "Maratona di Firme per i Diritti Umani" in favore della Dichiarazione Universale dell'ONU.

08/mar/2006 06.20.30 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

Continua la partecipazione della Chiesa di Scientology di Roma alla "Maratona di Firme per i Diritti Umani" in favore della Dichiarazione Universale dell’ONU  . Nel corso della serata di mercoledì 8 marzo, i volontari e i giovani di Gioventù Internazionale per i Diritti Umani saranno in Piazzale Flaminio,dando vita alla terza “tappa” romana, per chiedere il sostegno dei cittadini all’introduzione dei diritti umani quale materie educativa.

Organizzata dal Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale, la "Maratona di Firme per i Diritti Umani" è un'iniziativa messa in atto per sensibilizzare i cittadini del mondo nei confronti della Dichiarazione Universale e far sì che si uniscano in un coro comune nel richiedere che tali diritti vengano fatti conoscere ed insegnati. Tutte le Chiese di Scientology nel mondo partecipano a questa iniziativa unitamente ad altri gruppi ed organizzazioni che hanno a cuore i Diritti Umani.

Per rendere un maggior servizio ai cittadini, l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ha messo la Petizione online, disponibile sul sito www.nsoe.com. "I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico",  è dell'umanitario L. Ron Hubbard e riflette l'impegno costante delle Chiese di Scientology e delle Associazioni, Gruppi ed Organizzazioni che stanno facendo qualcosa di concreto affinché ciò accada.

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.