Hotel Sporting per matrimoni a Rimini, con ristorante e giardino sul mare

27/mar/2012 12.35.33 Massimo Gregori Contatta l'autore

Organizzare un evento importante come il più bel giorno della vita, si sa, non è mai facile, per questo motivo affidarsi alle persone ed al posto giusto è un buon punto di partenza. Come location per matrimoni a Rimini Hotel Sporting è un’ottima alternativa, ubicato praticamente sul mare e con servizi dedicati alle coppie che sognano nozze indimenticabili.

Scegliere un hotel sul mare a Rimini è un must irrinunciabile per chi opta per la Riviera Adriatica per festeggiare il matrimonio, e trovarsi nel posto giusto al momento giusto è proprio la filosofia tanto sottolineata dall’Hotel Sporting, che dall’accoglienza al banchetto accompagna la coppia e gli ospiti in un evento memorabile.

Dagli appetizer, alle bollicine, dalla musica alla location con una splendida piscina, tutto viene perfettamente orchestrato dallo staff professionale di quest’hotel 4 stelle a Rimini, e quale migliore metafora, se non quella orchestrale, per descrivere la colonna sonora della vostra cerimonia?

Decidete con serenità il luogo del vostro matrimonio a Rimini, là città ha un incredibile paniere da cui attingere a piene mani, basti pensare ai borghi incantati dell’entroterra, ai castelli ed alle fortezze che vi accompagnano in un viaggio immaginario verso tempi che non esistono più, o anche alle caratteristiche vie del centro storico.

Ma per la cerimonia regalatevi e regalate ai vostri ospiti il vostro palcoscenico sul mare, prenotate il menu che preferite scegliendo tra la ricca offerta che il ristorante dell’Hotel Sporting mette a disposizione, lasciatevi accompagnare dalla musica e dimenticate il resto.