Il comitato “Mauro Mazzola Sindaco” incontra i cittadini

Il comitato "Mauro Mazzola Sindaco" incontra i cittadini.

Organizzazioni Mauro Mazzola Sindaco

27/mar/2012 16.01.41 MazzolaSindaco Contatta l'autore

Il comitato “Mauro Mazzola Sindaco” scende in piazza con i cittadini. Domani 28 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 13, in piazza Giacomo Matteotti sarà nuovamente allestito un punto di ascolto per conoscere le richieste della comunità. Saranno distribuiti questionari (in forma anonima) dove le persone potranno scrivere le loro proposte e indicare le priorità, di cui dovrà tenere conto l’Amministrazione Comunale. «Vogliamo dare la possibilità ai cittadini di prendere parte attivamente alla costruzione del programma. - affermano i responsabili del comitato - Un programma che sarà arricchito dalle loro idee, esperienze e competenze. Per far continuare a crescere Tarquinia c’è infatti bisogno del contributo di tutti». Il comitato “Mauro Mazzola Sindaco” ripeterà l’iniziativa nelle prossime settimane, ogni mercoledì, sempre dalle ore 9.30 alle ore 13, in piazza Giacomo Matteotti.