Le droghe mettono in serio pericolo anche il nostro futuro…

Le droghe mettono in serio pericolo anche il nostro futuro….

Persone Renata Aiudi, Ogni, Ron Hubbard
Luoghi Genga, Pesaro
Organizzazioni Scientology
Argomenti editoria, giornalismo, gastronomia, lavoro

30/mar/2012 19.53.23 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology sempre attivi nelle iniziative di aiuto sociale in ambito di prevenzione alla droga, lunedì 2 aprile prossimo a Pesaro, consegneranno nelle mani dei giovani studenti dell’Istituto per Geometri “Genga”, il materiale informativo
gratuito intitolato “La verità sulla droga”.
Leggiamo sull’opuscolo: “Molte informazioni sulle droghe di cui hai sentito parlare per la strada provengono da persone che le vendono. Quindi, quanto accurate sono le loro informazioni? Non molto. Testimonianze di ex dipendenti dalla droga ritornati sulla retta via, hanno rivelato che avrebbero detto
qualsiasi cosa a qualcuno pur di fargli comprare droga.” E ancora: “Non farti ingannare. Quello che non sai della droga ti può uccidere.”
Qualcuno che è triste può far uso di droga per assaporare un senso di felicità, ma non funziona. La cocaina provoca una falsa sensazione di allegria, ma quando l’effetto svanisce c’è un crollo, che porta persino più in basso di prima. Ogni volta il tono emozionale scende un po’ di più. Alla fine la droga
distruggerà del tutto la creatività.
Gli opuscoli illustrano i fatti di cui c’e bisogno per poter fare una scelta informata al fine di essere libero dalla droga. La Verità sulla droga descrive in modo chiaro perché le persone le assumono, come le droghe influiscono sulle mente e il corpo, e dà brevi sommari sugli effetti di droghe specifiche.
Chiunque potrà richiedere copie gratuite dell’opuscolo anche attraverso al sito www.noalladroga.it.
Le droghe avvelenano i nostri giovani, questa è una grave minaccia per il nostro futuro; continuando di questo passo ci saranno dei validi leader in grado di guidare questo paese?

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031