Ampia distribuzione di opuscoli informativi alla Scuola Media di Marotta

La società sta vivendo un periodo di profonda crisi di valori e il degrado coinvolge soprattutto i giovani che fanno uso di droghe già nel periodo dell'adolescenza, a questo proposito è necessario fornire loro le informazioni corrette per una vita migliore e libera dalle droghe.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Marche, Marotta
Argomenti istruzione, editoria, commercio

30/mar/2012 20.03.19 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

La società sta vivendo un periodo di profonda crisi di valori e il degrado coinvolge soprattutto i giovani che fanno uso di droghe già nel periodo dell’adolescenza, a questo proposito è necessario fornire loro le informazioni corrette per una vita migliore e libera dalle droghe.
Per questo i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology delle Marche, martedì 3 aprile prossimo consegneranno ai ragazzi e genitori all’uscita della Scuola Media di Marotta il materiale informativo gratuito intitolato “La verità sulla droga”.
Molte scuole italiane hanno già aderito a questa iniziativa utilizzando gli opuscoli allegati durante le lezioni. Gli studenti hanno potuto apprendere in modo veloce ed efficace la verità sulle droghe, sostituendo le convinzioni comuni e la cattiva informazione con dati scientifici e storie vere.
“La nostra campagna contro le droghe sta avendo buoni risultati e l’impatto positivo si sente, ma il lavoro da fare è ancora molto. – sostiene Renata Aiudi, coordinatrice dell’iniziativa - Tutti i giovani dovrebbero trovarsi nella condizione di poter scegliere una vita senza droghe e naturalmente il primo passo è l’informazione.
“Molte persone sostengono che le droghe vengono usate consapevolmente dai giovani consumatori, ma chi si avvicina alle droghe sa veramente tutto a riguardo?”L’opuscolo è un piccolo manuale informativo, abbastanza ricco di dati per far ragionare qualcuno su ciò che sta facendo o vorrebbe fare.
Il sostegno degli adulti, è fondamentale per dare sicurezza ai nostri ragazzi,e per prepararli alle continue sfide della vita.
Questa piaga che distrugge il nostro futuro si riuscirà a fronteggiare solo con dedizione costante ed informazione, è importante anche il tuo AIUTO! Consulta il sito: www.noalladroga.it oppure consiglialo ai tuoi amici.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031