SOLUZIONI ALLE SCIENZE UMANISTICHE

30/mar/2012 20.37.27 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard.

Oltre alla filosofia religiosa di Scientology, se vogliamo farne un elenco, troviamo gli strumenti educativi di L. Ron Hubbard, impiegati oggi nei cinque continenti da vari milioni di studenti e di insegnanti e descritti come l’unica chiave per ogni azione di alfabetizzazione e d’istruzione in tutta l’Africa del Sud. Troviamo il programma di L. Ron Hubbard per la riabilitazione dei criminali, anch’esso in uso nei cinque continenti e regolarmente accreditato con la riduzione quasi a zero di tassi di recidività del novanta per cento. Troviamo i metodi di L. Ron Hubbard per il recupero dalla tossicodipendenza, che di routine mettono fine, in casi una volta giudicati inguaribili, a periodi d’abuso di stupefacenti durati anche decine di anni, metodi accreditati in modo simile di aver salvato la vita a
centomila tossicodipendenti terminali in settanta nazioni.
Troviamo il metodo di L. Ron Hubbard per tenere un’amministrazione assennata ed equa, che viene ora impiegato presso circa ottantamila aziende private e pubbliche in tutto il mondo ed è accreditato di aver fatto risuscitare, in Russia, industrie intere. Troviamo infine La via della felicità, un codice morale di carattere non religioso scritto da L. Ron Hubbard, che si trova ora nelle mani di circa cinquantacinque milioni di lettori e dimostra di essere una stupefacente forza di pace e decoro. (Tanto per citare un caso rappresentativo, in seguito alla distribuzione de La via della felicità in un funesto quartiere di Los Angeles Est, gli omicidi scesero quasi a zero.)
Ciò che è importante qui, anzi cruciale, è che L. Ron Hubbard ci ha fornito i mezzi per porre rimedio ad ogni inadeguatezza culturale di questi ultimi anni del ventesimo secolo.

In occasione del suo 101° anniversario, c’è un recente avvenimento editoriale, una pubblicazione sorprendente definita enciclopedia biografica, composta da ben 16 volumi sulla vita di L. Ron Hubbard, che approfondisce ogni sfaccettatura della sua personalità, delle attività e delle opere di un uomo che nella sua vita è stato, oltre che umanista, filosofo e fondatore di un importante movimento religioso, scrittore, musicista, fotografo, sceneggiatore, esploratore, capitano di lungo corso, e ricercatore.

Per informazioni sulla biografia contatta la Chiesa di Scientology di Padova 049.8756317 oppure visita il sito www.lronhubbard.it.