Festa della mamma all'insegna della solidarietà

02/apr/2012 11.23.26 Bazar Solidale Contatta l'autore

Come ogni anno nel mese di Maggio, la seconda domenica del mese, si festeggia la festa della mamma. Di certo questo avvenimento è un ottima occasione per dimostrare amore a colei che ci ha messo al mondo, ma spesso scegliere tra una vasta scelta di regali festa della mamma non è semplice.

Bazar Solidale de L'Albero della Vita sul suo sito bazarsolidale.org, propone una vasta gamma di regali solidali festa della mamma per coronare con un dono solidale questa festività e, contemporaneamente, permetterà a chi acquista di compiere un gesto di solidarietà.

Infatti, scegliendo un regalo per la propria mamma sul sito di Bazar Solidale, si aiuterà Albero della Vita a portare avanti numerosi progetti in favore di bambini poco fortunati, ospitati presso le strutture di Albero della Vita su tutta la penisola.

Sul sito sono visionabili anche tanti altri prodotti come le deliziose bomboniere solidali, adatte a tutte le occasioni e i regali speciali, che consistono in donazioni per permettere di acquistare beni di prima necessità come latte e cibo e garantire cure mediche e un'adeguata istruzione per tanti bambini in difficoltà.

Su Bazar Solidale de L'Albero della Vita scegli i tuoi regali con il cuore e potrai regalare un sorriso a tanti bambini bisognosi di aiuto.