SIRINGHE ABBANDONATE AD OSTIA LIDO

11/mar/2006 07.03.49 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

BONIFICA DELLA PINETA DELLE ACQUE ROSSE

Roma - Dopo aver bonificato l'area verde dell'EUR alle spalle dell'ospedale S. Eugenio, i volontari capitolini di “Dico no alla droga”, iniziativa internazioneale della Chiesa di Scientology, tornano domenica 12 marzo a ripulire la pineta dalle Acque Rosse di Ostia Lido e le vicine vie, dove i residenti lamentano la pericolosità del trovare le siringhe tra le auto in sosta o abbandonte nel giardinetto spartitraffico. “Stiamo facendo qualcosa al riguardo, eliminando i pericolosi rifiuti, ma soprattutto sensibilizzando al fatto che le droghe sono veleni e non risolvono i problemi del vivere” ha detto il coordinatore della sezione romana, Giulio Stifano. “Non vogliamo colpevolizzare nessuno, bensì incitare al fare qualcosa per risolvere il problema droga, la “peste” della società moderna”.

“Dico no alla droga” approda in Italia nel 1990 ed è ispirata alla frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere.” Negli oltre 15 anni di attività sono stati bonificati parchi, giardini e strade in diverse città italiane e centinaia di migliaia di opuscoli informativi con la verità sulle droghe sono stati distribuiti gratuitamente.

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.