Presentazione del candidato a sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola

02/apr/2012 21.48.57 MazzolaSindaco Contatta l'autore

Nella sala convegni del ristorante “Brizi” mercoledì 4 aprile, alle ore 18, si svolgerà la presentazione ai cittadini del candidato a sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola e delle liste “Mauro Mazzola Sindaco”, “Polo Civico Sinistra”, “Polo dei Moderati” e quella del Partito Democratico. L’appuntamento segnerà il punto d’inizio ufficiale per la campagna elettorale. «Vogliamo dare un segnale forte. Noi siamo pronti, noi ci siamo sempre stati. - afferma il candidato a sindaco Mauro Mazzola - Vogliamo portare avanti il nostro progetto, con una squadra forte in grado di valorizzare tutte le esperienze, le sensibilità e le migliori professionalità per il bene più importante: quello di Tarquinia. Insieme a me ci sono 64 persone, 64 biografie che unite rappresentano al meglio il mosaico sociale della nostra città». A dar voce alle quattro liste il candidati più giovane di ciascuna. «Una scelta condivisa da tutta la coalizione. - afferma il comitato “Mauro Mazzola Sindaco” - I giovani sono il futuro e nelle loro mani vogliamo lasciare una Tarquinia nuova. Spiegheranno i punti cardine del nostro programma e racconteranno cosa significa impegnarsi in prima persona per la città».