Ѐ online il sito www.mauromazzolasindaco.it

_ online il sito www.mauromazzolasindaco.it. _ in rete il sito ufficiale del primo cittadino e candidato a sindaco di Tarquinia, Mauro Mazzola, www.mauromazzolasindaco.it. Semplice nella grafica e ricco di contenuti, il portale offre la possibilità al visitatore di conoscere il programma politico-amministrativo e i candidati delle liste "Mauro Mazzola Sindaco", "Polo Civico Sinistra" e "Polo dei Moderati" e quella del Partito Democratico.

Persone Mauro Mazzola
Luoghi Tarquinia
Organizzazioni Partito Democratico
Argomenti politica, internet, reti

03/apr/2012 17.02.26 MazzolaSindaco Contatta l'autore

Ѐ in rete il sito ufficiale del primo cittadino e candidato a sindaco di Tarquinia, Mauro Mazzola, www.mauromazzolasindaco.it. Semplice nella grafica e ricco di contenuti, il portale offre la possibilità al visitatore di conoscere il programma politico-amministrativo e i candidati delle liste “Mauro Mazzola Sindaco”, “Polo Civico Sinistra” e “Polo dei Moderati” e quella del Partito Democratico. Ampio spazio è dato alle notizie, con informazioni su eventi e manifestazioni e su tutto quello che accadrà durante la campagna elettorale. Presenti link a Facebook, Twitter, Youtube e Youreporter e una ricchissima galleria fotografica che racconta cinque anni di intensissima attività amministrativa. E poi ancora “scrivimi”, una sezione dedicata al cittadino che potrà inviare proposte, suggerimenti o segnalare problemi. «La rete, unitamente ai social media, - afferma il candidato a sindaco Mazzola - sono ormai canali importantissimi per mantenere il contattato con varie fasce di popolazione, anche se non possono e non devono mai sostituirsi ai rapporti diretti tra le persone».