ANCORA MOLTE SIRINGHE ELIMIANTE AD OSTIA LIDO Bonificata la pineta delle Acque Rosse

13/mar/2006 06.22.54 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

Roma - La pineta delle Acque Rosse e le vicine vie delle Isole del Capo Verde e Via delle Azzorre si rivelano ancora una volta “fucine” di siringhe abbandonate. Nel corso della mattina di domenica 12 marzo i volontari della campagna internazionale della Chiesa di Scientology, “Dico no alla droga, dico si alla vita”, hanno rimosso circa 70 siringhe e molti aghi tra le auto e nei giardinetti spartitraffico. “E' evidente che l'area è ancora bisognosa di interventi periodici e di sensibilizzazione al fatto che le droghe sono veleni che non risolvono nulla, anzi divengono esse stesse un problema” ha commentato Giulio Stifano che ha guidato i volontari romani di “Dico no alla droga” nell'ennesimo intervento alle Acque Rosse.

“Dico no alla droga” approda in Italia nel 1990 ed è ispirata alla frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere.” Negli oltre 15 anni di attività sono stati bonificati parchi, giardini e strade in diverse città italiane e centinaia di migliaia di opuscoli informativi con la verità sulle droghe sono stati distribuiti gratuitamente.

oo00oo

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.