Festa di Pasqua con i nonni! Senigallia

I volontari "Amici di L. Ron Hubbard" hanno portato gli Auguri di Pasqua ai nonni ospiti della Casa di Riposo Exirab di Senigallia proprio giovedì 12 aprile prssimo alle ore 15:30.

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Ron Hubbard, Italia, Senigallia
Argomenti idrografia, etica

18/apr/2012 22.56.52 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” hanno portato gli Auguri di Pasqua ai nonni ospiti della Casa di Riposo Exirab di Senigallia proprio giovedì 12 aprile prssimo alle ore 15:30.

Questa iniziativa portata avanti da anni in differenti città d’Italia, riempie il cuore delle persone che fanno il dono e porta un sacco di gioia ai nonni al momento della consegna che solitamente crea quella atmosfera di festa e allegria. Durante la festa sono state consegnate le tradizionali colombe e i dolci offerti dai titolari di esercizi pubblici della zona.

Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “ I figli sono in debito verso i genitori per l’educazione che hanno ricevuto, se i genitori ne hanno data loro una. Nonostante alcuni genitori siano così orgogliosamente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur vero che,
spesso, arriva il periodo in cui tocca alla generazione più giovane occuparsi dei propri genitori. Qualunque cosa succeda, ci si deve ricordare che essi sono gli unici genitori che abbiamo e come tali devono essere rispettati ed aiutati in ogni caso.”

Concedere un momento di gioia, a coloro che hanno impegnato tutta la vita per la famiglia con dedizione e coraggio, è il minimo che si possa fare. Quanta tenerezza fanno questi nonni, pieni di saggezza ed esperienza ma ormai soli, deboli e indifesi che si accontentano di un sorriso e un po’ di musica.

I volontari ed i nonni ringraziano per la grande partecipazione dimostrata dalle persone che hanno contribuito con fierezza alla realizzazione dell’iniziativa.

Per info:
Renata Aiudi 335 7864031