Senigallia: Opuscoli sulle droghe disponibili al “Quindi Caffè”

Senigallia: Opuscoli sulle droghe disponibili al "Quindi Caffè".

Persone Renata Aiudi, Andrea
Luoghi Vivere, Senigallia
Organizzazioni Amici di L. Ron Hubbard
Argomenti istruzione, chimica, edilizia

18/apr/2012 23.11.40 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Dal 14 aprile per tutta la prossima settimana i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” al Bar “Quindi Caffè” di Senigallia, zona Vivere Verde, mettono a disposizione gratuitamente gli opuscoli informativi di prevenzione “La verità sulla droga”.

Sono: “la verità sull’ecstasy, la verità sull’LSD e la verità sulla marijuana” parte del Kit di 13 opuscoli che include, tra i materiali educativi, il documentario la Verità sulla Droga che presenta testimonianze di persone “sopravissute” per raccontare la loro storia. Il documentario su DVD, insieme agli opuscoli ed agli annunci di pubblica utilità, formano la colonna portante nel programma di studio delineato
nella guida per gli insegnanti.

Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività.

La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona.

Introdurre del veleno nel corpo per attutire gli impatti della vita non è mai la soluzione, una delle testimonianze qui di seguito ne darà la prova: “Nei giorni successivi all’uso di LSD, diventavo molto ansioso e provavo un’estrema depressione. Dopo il mio primo ‘trip’ di LSD, cominciai ad assumerla di
frequente, a volte per 4 o 5 volte alla settimana per un lungo periodo. Ogni volta che prendevo la droga a livello mentale ero sempre più alla deriva e al di fuori della realtà. L’effetto finale è stato l’incapacità di sentirmi normale dentro la mia pelle” – Andrea.
Per informazioni www.drugfreeworld.org

Per info: