RICONOSCIMENTO DEI VOLONTARI:

21/apr/2012 20.50.59 Missione della Chiesa di Scientology della Romagna Contatta l'autore

CURATISSIMO IL PARCO URBANO “FRANCO AGOSTO” DI FORLI’

Con grande riconoscimento per la gestione e per gli operatori del parco Franco Agosto, i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology hanno potuto constatare che il parco oltre ad essere bellissimo, è molto curato e pulito.

I volontari, che normalmente svolgono gli interventi di bonifica dalle siringhe abbandonate su segnalazione dei cittadini, dopo l’intervento di ieri, non hanno potuto che complimentarsi con il responsabile, visto il parco era veramente pulito e non presentava nessuna traccia di materiale abbandonato a terra.

Succede raramente di trovare aree verdi così curate ed estetiche – sostiene Loredana Boschetti, coordinatrice dell’iniziativa – è stato veramente un piacere vedere che l’area è gestita bene, questo rappresenta una garanzia per tutti; per le nostre famiglie, i nostri bambini, e per tutte le persone che visitano o frequentano questa sorprendente area verde anche per fare sport o per trascorrere un pò di tempo all’aria aperta nel cuore della città”.

I volontari sostengono che nell’opuscolo “La via della felicità” del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, al punto n. 12: “Proteggi e migliora il tuo ambiente” si può capire quanto sia importante il lavoro che stanno facendo i gestori del Parco Urbano prendendosi veramente cura di quel polmone verde nel cuore di Forlì. L’opuscolo infatti cita: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare a prendersi cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale. Si prosegue suggerendo agli altri di fare altrettanto”.