DECINE DI SIRINGHE ABBANDONATE TRA LE AUTO PARCHEGGIATE - Continua la campagna di sensibilizzazione ad Ostia Lido

20/mar/2006 06.28.12 CHIESA DI SCIENTOLOGY DI ROMA E MEDITERRANEO Contatta l'autore

Roma - Ancora una bonifica e ancora circa 60 siringhe raccolte tra le auto parcheggiate in via delle Isole del Capo Verde e via delle Azzorre ad Ostia Lido. Nella mattinata di domenica 19 marzo, i volontari romani della campagna “Dico no alla droga, dico si alla vita”, coordinata in tutto il mondo dalla Chiesa di Scientology, hanno rimosso i pericolosi rifiuti concentrandosi nelle aree di maggior traffico pedonale. “Stiamo sensibilizzando questa zona al fatto che azioni concrete possono e devono essere fatte contro un fenomeno, quello dell'abuso di stupefacenti, che rappresenta una delle piaghe sociali di maggior preoccupazione” ha commentato Giulio Stifano, che coordina i volontari capitolini dal 2002. “Le droghe rappresentano un problema sociale a cui le future generazioni devono rispondere con il loro 'no alla droga, si alla vita” ha concluso Stifano.

“Dico no alla droga” approda in Italia nel 1990 ed è ispirata alla frase del filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che rappresentano, comunque, l'unica ragione per vivere.”

oo00oo

Tiscali ADSL 4 Mega Flat
Naviga senza limiti con l'unica Adsl a 4 Mega di velocità a soli 19,95 € al mese!
Attivala subito e hai GRATIS 2 MESI e l'ATTIVAZIONE.