Pulizia straordinaria spiagge libere di Senigallia.

07/mag/2012 18.32.56 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology, da anni attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda - il degrado, la prevenzione all’uso di droghe e la divulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, ecc… - domenica
mattina 6 maggio prossimo si dedicheranno alla pulizia straordinaria della spiaggia libera di Senigallia lato nord e spiaggia libera del Cesano di Senigallia.
I volontari si erano occupati di questa zona parecchio tempo fa, ma con l’arrivo della bella stagione è opportuno intervenire per predisporre l’area in modo adeguato per l’arrivo dei turisti, rendendola più sicura e pulita.
Domenica, mentre si effettuerà la pulizia, verrà distribuito un volantino che illustra le attività dei volontari, dando l’opportunità di chiamare allo 071 668424 in caso di segnalazione di altre zone sconosciute che necessitano di essere ripulite.
Il filosofo L. Ron Hubbard scrisse diverse cose riguardanti l’uomo tra cui dare il buon esempio: ”noi influenziamo molte persone. Questa influenza può essere buona o cattiva. Se vivi seguendo delle buone regole, darai un buon esempio. - e continua - Non sottovalutare gli effetti che puoi avere sugli altri
semplicemente parlando di queste cose e dando tu stesso un buon esempio.”
Infatti, oltre a rendere più piacevole e pulita la zona frequentata dai passanti ed abitanti di Senigallia, l’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare le persone ad essere più partecipi nel mantenere la città pulita,
utilizzando gli appositi contenitori per rifiuti e più educazione nel vivere in società.
Il valore che queste aree ricoprono per il gradevole aspetto, e l’ambiente che creano, sono tutti ingredienti molto apprezzati dalle migliaia di persone, che vivono la città e la spiaggia in occasione della bellissima stagione balneare, molto frequentata anche da turisti stranieri.
Gli interventi di pulizia dei volontari, che si protrarranno fino alla fine della stagione estiva 2012, sono molto apprezzati, a tal punto che le persone si fermano per congratularsi per queste azioni di grande valore.
Queste spiagge sono molto particolari, adatte ai bambini, infatti, si estendono sul mare per molti metri avendo sempre acqua bassa, rendendo la spiaggia più sicura e molto adatta per fare passeggiate al sicuro.

Per info:
Aiudi Renata