A Corinaldo … nella giornata dedicata alla famiglia.

È stato l'Onu, nel 1994, a scegliere di dedicare questa data a quella che l'Onu stesso ritiene il fondamentale gruppo sociale e l'ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare ai ragazzi, il nostro futuro.

Persone Renata Aiudi
Luoghi Corinaldo
Organizzazioni ONU
Argomenti anatomia, medicina, scuola

07/mag/2012 18.34.40 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Il 12 maggio, è la Giornata Internazionale della Famiglia. E' stato l'Onu, nel 1994, a scegliere di dedicare questa data a quella che l'Onu stesso ritiene il fondamentale gruppo sociale e l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare ai ragazzi, il nostro futuro.
Proprio per informare i ragazzi ed aiutare le famiglie i volontari “Amici di L.Ron Hubbard” saranno presenti sabato 12 maggio all’uscita della Scuola Media per consegnare nelle mani dei giovani studenti l’opuscolo informativo di prevenzione alle droghe “la verità sull’ecstasy”.
Questa iniziativa ha uno scopo ben preciso che è quello di far conoscere nel modo più semplice, alla portata di tutti la verità sulle alle droghe.
Gli effetti causati sulla mente e nel corpo vengono descritti molto chiaramente a tal punto che qualsiasi genitore o ragazzo può comprendere.
Le numerose testimonianze riportate nell’opuscolo “fanno pensare” prima di assumere determinate sostanze e soprattutto, questa droga mischiata con l’alcol diventa estremamente pericolosa, e di fatto può essere letale.
Il danno di questa “droga progettata” è così ampio che gli incidenti che finiscono al pronto soccorso sono saliti alle stelle.
L’ecstasy smorza i segnali d’allarme naturali che il corpo emette. Di conseguenza, dopo averla assunta, si rischia di oltrepassare i limiti e la resistenza del proprio corpo.
Conoscere l’opuscolo è un’opportunità che i volontari vogliono mettere a disposizione di giovani ed adulti per un cambio di rotta verso la sanità e per creare un futuro migliore.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031