Prevenzione droghe nella giornata mondiale della famiglia Pesaro

È stato l'Onu, nel 1994, a scegliere di dedicare questa data a quella che l'Onu stesso ritiene il fondamentale gruppo sociale e l'ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare ai ragazzi, il nostro futuro.

Persone Renata Aiudi
Luoghi Pesaro
Organizzazioni ONU
Argomenti dischi, sociologia, medicina

07/mag/2012 18.36.13 "Amici di L. Ron Hubbard" Contatta l'autore

Il 12 maggio, è la Giornata Internazionale della Famiglia. E' stato l'Onu, nel 1994, a scegliere di dedicare questa data a quella che l'Onu stesso ritiene il fondamentale gruppo sociale e l’ambiente naturale per lo sviluppo e il benessere di tutti i suoi membri, in particolare ai ragazzi, il nostro futuro.
Proprio per sostenere ed aiutare le famiglie i volontari “Amici di L.Ron Hubbard” in questa giornata distribuiranno centinaia d’opuscoli ai giovani studenti del Liceo scientifico di Pesaro.
Questa iniziativa ha uno scopo ben preciso che è quello di far conoscere nel modo più semplice, alla portata di tutti la verità sulle droghe, e mette le persone nella condizione di fare qualcosa al riguardo.
Negli opuscoli, gli effetti causati sulla mente e nel corpo vengono descritti molto chiaramente a tal punto che qualsiasi genitore o ragazzo può comprendere.
Disponibile e parte della campagna di prevenzione il DVD documentario in cui sono riportate numerose testimonianze che fanno sicuramente riflettere prima di assumere determinate sostanze.
Dare l’opportunità di informarsi anche attraverso le storie vere riportate nel documentario sul DVD è un’opportunità che i volontari vogliono mettere a disposizione delle famiglie, centri sociali, insegnanti ecc. per un cambio di rotta verso la sanità e per creare un futuro migliore e può essere richiesto al
seguente indirizzo e mail: affaripubblici@libero.it

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031