CAMPAGNA: “LIBERARE IL MONDO DALL’ABUSO DEGLI PSICOFARMACI”

CAMPAGNA: "LIBERARE IL MONDO DALL'ABUSO DEGLI PSICOFARMACI".

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Mar Adriatico, Basilicata
Organizzazioni ONU
Argomenti medicina, psichiatria, farmacologia

12/mag/2012 14.27.21 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

>Un’altra campagna portata avanti dai volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology dell’Adriatico è proprio quella di elevare la consapevolezza riguardo all’uso ed abuso di psicofarmaci.
> E’ purtroppo argomento di attualità la prescrizione di psicofarmaci effettuata dai medici generici per giovani ed adulti, molto spesso senza nemmeno effettuare esami specifici.
> Proprio per far capire quanto siano devastanti e fatali, per bambini e famiglie, gli psicofarmaci questa settimana diciotto medici di famiglia della Basilicata riceveranno il nuovo documentario in DVD “ERRORE FATALE”.
> Dietro alle macabre statistiche di decessi, suicidi, malformazioni di nascita e gravi reazioni avverse si trova il volto umano di questa epidemia globale: le storie personali di perdita e coraggio di coloro che pagarono il vero prezzo.
> Gli psichiatri asseriscono che i loro psicofarmaci sono innocui per i bambini?
> Una volta che avrete sentito cos’hanno invece da dire otto madri coraggiose, le loro famiglie, esperti del settore sanitario, consulenti farmaceutici e medici, vi rimarrà impressa una sola convinzione…
> Quello degli psichiatri è uno spudorato ERRORE FATALE.
> Informatevi più approfonditamente così potete compiere UNA SCELTA INFORMATA.
> “Ogni individuo ha diritto alla vita, alla libertà, alla sicurezza”, è scritto sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite. Documentiamoci e difendiamo i nostri diritti, vedi il sito: www.cchr.org scegliendo la lingua italiana avrai tutte le informazioni a riguardo.
>
> Per info:
> Renata Aiudi 335 7864031
> 11 maggio 2012
>

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl