L’unione fa la forza! Per combattere contro le opressioni.

12/mag/2012 14.36.50 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> L. Ron Hubbard, filosofo e fondatore della religione di Scientology, scrive nella rivista l’umanitario:
> “Nei paesi occidentali vi sono innumerevoli gruppi e società indipendenti che combattono per fermare le dilaganti tirannie e oppressioni che minacciano il mondo occidentale.
> "Queste voci individuali sono relativamente inefficaci solo perché ognuna di esse cerca di agire per conto suo. Il nemico è il pianificatore socio-economico, di tendenze utopistiche, la cui arroganza sta distruggendo gli standard culturali delle persone, soppiantandoli con i concetti insani e non sperimentati di un totale controllo sociale. Il mondo occidentale è stato costruito da uomini liberi. La tirannia lo sta smantellando.
> "Oggigiorno, a disposizione della maggior parte dei leader governativi, ci sono agenzie sociali o economiche che cercano di imporre dei controlli insensati e di dubbia efficacia ad una società un tempo libera.
> "Al momento in cui un uomo politico ottiene l’incarico, gli vengono fatte promesse di risultati ottimistici e meravigliosi da parte di persone che non riuscirebbero nemmeno a gestire un fondo per le piccole spese o a controllare un cucciolo, neanche se fosse in gioco la loro stessa vita.
> "Gli utopisti dalle idee irrealizzabili hanno pressoché distrutto le università occidentali, le economie occidentali, la civiltà occidentale. Ogni organo pubblico che protesta sta inveendo a gran voce contro il proprio oppressore personale. Eppure sono tutti questi oppressori messi insieme a
costituire il vero bersaglio collettivo. "I gruppi pubblici dovrebbero unirsi e costituire un forum, scegliere un obiettivo specifico e poi indirizzare tutti gli sforzi verso la riparazione di quel tipo di torto, grazie a un’unione di forze. Poi dovrebbero scegliere un altro bersaglio ed occuparsi di quello.”………
Per ulteriori informazioni visita il sito: www.lronhubbard.com.

> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031