Sensibilizzazione NO ALLA DROGA al Benelli di Pesaro

Sensibilizzazione NO ALLA DROGA al Benelli di Pesaro . > Martedì 15 maggio i volontari del gruppo "Amici di L. Ron Hubbard" della Chiesa di Scientology delle Marche attivi da anni nella campagna DICO NO ALLA DROGA organizzeranno una vasta distribuzione dell'opuscolo informativo di prevenzione "La verità sulla droga" davanti all'Istituto Professionale "Benelli" di Pesaro.

Persone Renata Aiudi
Luoghi Marche, Pesaro
Organizzazioni Amici di L. Ron Hubbard, Benelli
Argomenti cinema, chimica, eventi televisivi, scuola

12/mag/2012 14.47.16 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> Martedì 15 maggio i volontari del gruppo “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology delle Marche attivi da anni nella campagna DICO NO ALLA DROGA organizzeranno una vasta distribuzione dell’opuscolo informativo di prevenzione “La verità sulla droga” davanti all’Istituto Professionale “Benelli” di Pesaro.
> Le motivazioni che fanno approcciare i nostri giovani alle droghe sono diverse; la noia, voler apparire diversi, cercare di essere disinvolti e felici, ecc... ma tutto questo ha una durata pari all’effetto del veleno che circola in corpo, dopodiché si scende ancora più in basso, con il danneggiamento delle funzioni vitali del corpo e della mente.
> Nonostante sia una cosa risaputa che ogni anno la droga distrugge milioni di vite, anche i recenti eventi ci fanno capire che la cocaina, un tempo considerata la droga dei ricchi ma ormai diventata a portata di tutti, è una delle droghe più pericolose, specie se consideriamo l’uso in concomitanza di altre sostanze quali: eroina, alcool, medicinali, ecc.
> L’unica speranza che ci resta è l’informazione, un metodo non violento ma efficace che permette ai nostri giovani di tracciare la loro strada facendo scegliere il percorso più sano e costruttivo per il futuro!
> Per dare una maggior realtà di cosa fanno le droghe, ora è disponibile anche il nuovo documentario di 90 minuti, che accompagna e completa gli opuscoli della serie La Verità sulle Droghe. Ciascun capitolo del video offre una visuale approfondita di una specifica droga, raccontata da persone sopravvissute alla sua dipendenza.
È stato inconfutabilmente dimostrato che quando ai giovani viene fornita la verità circa le droghe (informazioni basate sui fatti circa cosa siano le droghe e cosa facciano) le percentuali circa il loro uso scendono in quella esatta misura.
>Per maggiori informazioni o per richiedere gratuitamente il materiale scrivi a: affaripubblici@libero.it

> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031