"Obiettivi e Mete" - CORSO GRATUITO ON-LINE basato sul Manuale di Scientology

12/mag/2012 14.56.05 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Le difficoltà della vita, specie nell'ambito del lavoro, oggi sembrano insormontabili. Ma in questo corso apprenderai:

- Perché le persone a volte lavorano duramente per raggiungere le proprie mete ma non fanno nessun progresso nel raggiungerle.

- Che cosa puoi fare, passo dopo passo, per trasformare i tuoi piani in una realtà.

- Gli esatti strumenti per stabilire e raggiungere le mete in qualsiasi attività.

Come si realizza qualcosa di concreto? Come si trasforma un sogno in realtà? Come si realizza un piano? Molte persone sembrano non raggiungere le loro mete od hanno progetti incompiuti e molte si ritrovano ad affrontare compiti che appaiono loro schiaccianti, persino irrealizzabili. Questo vale non solo per gli individui, ma anche per le aziende e persino per intere nazioni. La storia è piena di progetti falliti.

Durante i suoi studi nel campo dell’organizzazione, L. Ron Hubbard ha sviluppato una completa tecnologia che può far raggiungere il successo a qualsiasi gruppo. In questo modo, ha fornito anche una soluzione al più comune dei fallimenti: l’incapacità di eseguire un piano.

In questo opuscolo e nel suo corso corrispondente, scoprirete come raggiungere praticamente qualunque meta vi poniate, grande o piccola che sia. I piani possono essere realizzati, ma bisogna eseguire, una dopo l’altra, una serie di azioni vitali per la buona riuscita. Imparerete quali sono queste azioni e come utilizzarle in qualsiasi campo: ambizioni personali, famiglia, gruppi, ditte ed altro ancora. Imparerete che i vostri sogni possono diventare realtà.

Al sito http://www.scientology.it/courses/targets/overview.html non solo è disponibile il corso gratuito on line, ma è anche disponibile il video informativo che fornisce i dati di base ed esempi di applicazione pratica così da avere un quadro generale molto più chiaro sulle abilità che si possono raggiungere attraverso il corso on line.

Al sito è anche possibile iscriversi immediatamente!

Per informazioni nella zona di Padova è anche possibile visitare la chiesa di Scientology presente in via U. Foscolo, 5. Tel 0498756317.