roma: AUBERT(FI), NO AI MANIFESTI DEL COMUNE SUI PANNELLI DEL MERCATO TRIONFALE

Che l'Amministrazione Comunale debba comunicare ai cittadini del XVII Municipio che sono aperte le iscrizioni ai nidi aziendali sono d'accordo ma che lo si faccia usando i pannelli che proteggono i banchi durante i lavori del nuovo Mercato Trionfale di Andrea Doria che sono già invasi da manifesti di ogni schieramento politico è francamente singolare - Lo denuncia Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma - Capisco che le apposite planche in questo periodo sono occupate dalle affissioni politiche ma il modo corretto - conclude l'esponente di Forza Italia - per comunicare con i cittadini è esclusivamente quello di affiggere sugli appositi spazi.

28/mar/2006 02.08.33 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

Che l’Amministrazione Comunale debba comunicare ai cittadini del XVII Municipio che sono aperte le iscrizioni ai nidi aziendali sono d’accordo ma che lo si faccia usando i pannelli che proteggono i banchi durante i lavori del nuovo Mercato Trionfale di Andrea Doria che sono già invasi da manifesti di ogni schieramento politico è francamente singolare - Lo denuncia Luca Aubert, coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio di Roma - Capisco che le apposite planche in questo periodo sono occupate dalle affissioni politiche ma il modo corretto - conclude l'esponente di Forza Italia - per comunicare con i cittadini è esclusivamente quello di affiggere sugli appositi spazi. Poi il Sindaco non ci venga a dire che ogni anno vengono spesi tanti denari per ripulire Roma dalle affissioni selvagge. Cominci l’Amministrazione comunale a dare il buon esempio e come dicevano i Romani, "chi custodirà il custode?"

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Cartucce, toner, ricariche...scegli a chi rivolgerti per la tua stampante. Clicca qui