Mappa del crimine in Italia

14/mag/2012 21.53.12 4Safe Contatta l'autore

4Safe ha preparato una mappa che raffigura gli atti criminali che avvengono in Italia: oltre 7.000 ogni 24 ore. I principali riguardano i furti in abitazione (463), i furti d’auto (350) i furti nelle auto in sosta (507), gli atti vandalici (1.100), i furti negli esercizi commerciali (248). Ai nuovi iscritti 4Safe offre la mappa dettagliata per regione e provincia per sapere il grado di sicurezza di ogni provincia italiana. 4Safe nasce dall'esigenza di offrire al mercato una visione globale di tutti i prodotti che consentono di difendere le nostre proprietà. Propone per la prima volta servizi rivolti alle famiglie su tutti i temi della sicurezza che possono essere consultati in un unico sito, offrendo la massima professionalità e disponibilità, venendo incontro alle loro esigenze. Per maggiori informazioni, potete visitare l'indirizzo www.4safe.it