ROMA: AUBERT (FI), L'ON. GALLORO VIOLA LA PRIVACY DEI CITTADINI CALABRESI RESIDENTI NELLA CAPITALE

GALLORO VIOLA LA PRIVACY DEI CITTADINI CALABRESI RESIDENTI NELLA CAPITALE

29/mar/2006 01.53.10 Coordinamento Forza Italia Municipio Roma XVII Contatta l'autore

COORDINAMENTO FORZA ITALIA MUNICIPIO ROMA XVII
Il Coordinatore - Luca Aubert

COMUNICATO STAMPA

ROMA: AUBERT (FI), L’ON GALLORO VIOLA LA PRIVACY DEI CITTADINI CALABRESI RESIDENTI NELLA CAPITALE

Che il Consigliere del Comune di Roma delegato alla casa per il Comune di Roma l’On. Galloro sia in campagna elettorale e quindi cerchi con ogni mezzo di propagandare il suo nome è piu’ che lecito, meno lecito invece è quando invia lettere a cittadini nativi della Calabria che sono residenti nella nostra città - lo denuncia il coordinatore di Forza Italia del XVII Municipio Luca Aubert - Infatti Vincenzo Cirillo, Responsabile del Dipartimento Sicurezza di Forza Italia nel XVII Municipio si è visto recapitare presso la propria abitazione una lettera dell’On. Galloro che iniziava con "Cari amici Calabresi", ora non credo che sugli elenchi del telefono ci sia anche la città nativa di ognuno di noi, o ricordo male? O Forse il Sig. Cirillo è iscritto a qualche associazione di Calabresi? La risposta è no, o forse il Sig. Cirillo in passato ha avuto contatti personali con l’On. Galloro, la risposta è no, forse l’On Galloro è riuscito a venire in possess o dei dati anagrafici dei Romani? La risposta forse in questo caso è si. Su questa vicenda - conclude Aubert - vogliamo fare chiarezza per evitare che sia violata la privacy dei cittadini Romani e sarei curioso di sapere dall’On. Galloro come sia venuto a conoscenza di tutti i suoi paesani che abitano a Roma, forse ha sviluppato poteri paranormali esercitati in anni di elaborazione e graduatorie per l’assegnazione degli alloggi popolari nella nostra città.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Gioca e vinci con Wilkinson, in palio romantici week end per 2!

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Credito: cerca il tuo credito in modo rapido e sicuro!