> I VOLONTARI DI NUOVO AL LAVORO!

20/mag/2012 19.29.30 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> Senigallia
>
Di nuovo attivi i volontari “Amici di L.Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology delle Marche.
> I volontari, che già da tempo si occupano dell’area Vivere Verde, spesso degradata anche da siringhe, oltre che da cartacce, bottiglie in vetro ed immondizia, questa settimana attrezzati con guanti e pinze, effettueranno la pulizia del verde che costeggia la pista ciclabile zona Vivere Verde Mulinello ed il parco pubblico che fiancheggia la Stazione Ferroviaria di Senigallia.
> Il filosofo L. Ron Hubbard nelle sue opere, fa spesso appello al buon senso delle persone, invitandole a rispettarsi a vicenda e a collaborare.Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il
proprio ambiente” questo è uno dei messaggi che i volontari vogliono diffondere nella società.
> L’iniziativa proposta vuole sensibilizzare le persone ad essere più partecipi nel mantenere la città pulita, ognuno di noi può fare qualcosa in più a riguardo!
> Ovviamente questa iniziativa è anche un invito agli abitanti per la segnalazione di eventuali zone da ripulire chiamando al 071 668424. Inoltre l’invito è esteso a chiunque voglia partecipare agli interventi di pulizia, dando così il buon esempio, come dice anche il filosofo L. Ron Hubbard, a cui i volontari si ispirano, che sostiene: “Ci sono molte cose che le persone possono fare per aiutare ad avere cura del pianeta. Si inizia con l’impegno personale, si prosegue suggerendo agl’altri di fare altrettanto”.
>
> Per info: