Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo

Persone Renata Aiudi, Ron Hubbard
Luoghi Italia, Marotta
Organizzazioni Scientology
Argomenti diritto, politica, religione, impresa

20/mag/2012 19.37.34 Missione della Chiesa di Scientology di Barletta Contatta l'autore

> Il 21 maggio si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale della diversità culturale per il dialogo e lo sviluppo per riflettere sullo stato di attuazione della Dichiarazione universale sulla diversità culturale. Non possiamo nascondere un fatto evidente, e cioè che nella società attuale i confini si sono aperti e dunque ci troviamo faccia a faccia con persone di cultura diversa.
A sostegno di questa giornata i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del dipartimento della Chiesa di Scientology lunedì 21 maggio distribuiranno per le vie di Marotta il volantino con i 30 Diritti Umani. Ora più che mai tutte le persone dovrebbero conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e soprattutto usarla, visto che ogni giorno ci troviamo a convivere con persone di differente cultura e non solo; infatti i 30 articoli sanciscono i diritti inalienabili dell’uomo alla salute, all’educazione, alnutrimento, a un matrimonio e a una famiglia, alla partecipazione alla vita pubblica, alla libertà da torture e da arresti arbitrari. 30 articoli che hanno raccolto forse il più alto consenso morale, ma allo stesso tempo sono stati al centro del più alto numero di violazioni da parte di ogni stato del mondo.
>I rapporti annuali dimostrano come anche i paesi più “civilizzati”, Italia compresa, rientrano nella lista nera. Da qui la necessità di ricordare costantemente sia i progressi registrati negli ultimi decenni, sia l’esistenza di milioni di persone al mondo che non godono nemmeno delle loro libertà naturali di essere umani. Anche il fondatore della religione di Scientology,
> L. Ron Hubbard, ha affermato che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”. Puoi consultare il sito: www.youthforhumanrights.org direttamente a casa tua.
> Per info:
> Aiudi Renata 335 7864031