Tarquinia raccoglie 7.330 euro per la Race for the Cure

Tarquinia raccoglie 7.330 euro per la Race for the Cure.

Persone Mauro Mazzola, Rosa, Matilde
Luoghi Italia, Tarquinia, Canossa
Organizzazioni Velia, G. Komen
Argomenti sport, architettura, abbigliamento, commercio

23/mag/2012 15.35.29 Dabel Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; font-weight:bold;} p {mso-margin-top-alt:auto; margin-right:0cm; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} span.apple-converted-space {mso-style-name:apple-converted-space;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

7.330 euro raccolti, 511 iscritti, oltre 200 persone partecipanti alla Race for the Cure. Sono questi gli straordinari numeri della solidarietà di Tarquinia, protagonista della manifestazione sportiva organizzata il 20 maggio dall’associazioneSusan G. Komen Italia per raccogliere fondi e sensibilizzare l’opinione pubblica sulla lotta contro il tumore al seno. Simbolo dell’evento, la maglia rosa dedicata alle donne che hanno affrontato o stanno affrontando la malattia. Tra i partecipanti, con la squadra Velia, anche il sindaco Mauro Mazzola. In città si svolgeranno altri eventi legati alla Race for the Cure. Fino al 25 maggio le vetrine dei negozi rimarranno colorate di rose, così come lo sono stati la chiesa di Santa Maria in Castello e il torrione detto “Matilde di Canossa”. Dall’8 al 10 giugno si terrà una mostra di disegni e fotografie sul tema “Tarquinia in Rosa”, mentre il 9 giugno avrà luogo il convegno “La salute comincia dalla tavola”.